Chi siamo

Chi siamo

Angelo Perrone Trader professionista conosce Betfair.com ed il mondo del treding sportivo nell’anno 2004 grazie ad un ex direttore di Banca.

Fù subito amore a prima vista e ho proseguito ad approfondire la materia. Sono stato abituato a giocare le quote indipendentemente dal fare pronostici, e la mia specialità o il mercato più appassionante è il tennis ma anche il calcio e le corse di cavallo facendo scalping.

Il trading sia sportivo che bancario è una materia molto delicata e per arrivare a raccogliere risultati positivi ci vuole un atteggiamento mentale positivo ed una pratica non indifferente., attitudini che se non si hanno si possono acquisire con il tempo, la pratica e le persone giuste

Il mio percorso di trader all’inizio è stato di gioie e di dolori, perdendo piccoli capitali o al massimo si perdeva il capitale guadagnato. MI ricordo, che quando presentavo un nuovo cliente ricevevo un bonus di 30 euro e quel bonus arrivava a 1000 euro o più.

Ho deciso oggi di divulgare il mio Know How per dare una possibilità lavorativa a persone che cercano altre opportunità, visto il mondo del lavoro odierno e la crisi che lo attraversa.

Ti piacerebbe lavorare con un pc in qualsiasi parte del mondo ti Trovi?
contattami immediatamente: [email protected]